Digimon Survive, uscita posticipata al 2020

Ci sarà da aspettare ancora un pò

Digimon Survive, uscita posticipata al 2020

In queste ore Bandai ha fatto felici i fan di Digimon con l’annuncio di Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition, ma allo stesso tempo non è mancata la pillola amara con il posticipo di Digimon Survive.

Il gioco è stato annunciato lo scorso anno e sarebbe dovuto uscire in questi mesi (qui i primi dettagli su storia e gameplay), tuttavia lo sviluppo ha richiesto più tempo del previsto.

Digimon Survive arriverà quindi solo nel 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non è stato specificato il periodo esatto.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password