Fortnite X Stranger Things

Netflix

Abbonati

Fortnite, disponibile il crossover con Stranger Things

Si potrà andare nel sottosopra.

Fortnite X Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things è arrivata, e assieme ai nuovi episodi Epic Games ha rilasciato un nuovo evento a tema che porterà i giocatori nel Sottosopra di Hawkins, Indiana.

L’evento prende il nome di Fortnite x Stranger Things ed è già disponibile per tutti: basterà recarsi nella zona del Mega Mall sulla mappa di Fortnite e cercare i portali del Sottosopra che inizieranno ad apparire portando i giocatori in diverse parti del centro commerciale, che ricorda da vicino lo Starcourt Mall di Stranger Things 3.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One e dispositivi mobile. Stranger Things 3 è disponibile in esclusiva su Netflix. Per i fan di Stranger Things, anche GameStopZing ha creato una pagina dedicata raggiungibile a questo link, dove potete trovare merchandise vario e persino la colonna sonora in vinile della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Fortnite X Stranger Things

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password