eFootball PES 2020: Konami e il Manchester United siglano una partnership

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

eFootball PES 2020: Konami e il Manchester United siglano una partnership

Un importante accordo

eFootball PES 2020: Konami e il Manchester United siglano una partnership

Konami ha annunicato di aver siglato una partnership duratura con il Manchester United, portando così una serie di vantaggi esclusivi sul prossimo eFootball PES 2020.

eFootball PES 2020 includerà la più perfetta riproduzione mai apparsa in un videogioco del leggendario stadio Old Trafford (soprannominato dai fan “il Teatro dei Sogni”).

Molti giocatori del Manchester United verranno interamente scansionati in 3D e le loro controparti digitali saranno incluse in eFootball PES 2020 al lancio.

Inoltre l’astro nascente del Manchester Scott McTominay avrà il ruolo di ambasciatore ufficiale di eFootball PES e sarà coinvolto in numerose attività per i fan con il Manchester United e con Konami.

Potremo avere un assaggio di cosa ci aspetta a fine mese quando sarà disponibile la demo del gioco, nel frattempo di seguito trovate un nuovo trailer che mostra questa partnership.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password