Borderlands 3, Claptrap ci spiega la fauna di Pandora… a modo suo

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3, Claptrap ci spiega la fauna di Pandora… a modo suo

O almeno ci prova

Claptrap è sempre stato uno dei personaggi più iconici di Borderlands, tanto che ci sono state diverse critiche per il cambio di doppiatore nella versione originale.

Il problema naturalmente non sussiste nel doppiaggio italiano come potete vedere e sentire nel nuovo video pubblicato da Gearbox in cui Claptrap ci illustra la flora e fauna di Pandora… ovviamente a modo suo.

Si tratta del primo episodio di una serie di video in attesa dell’uscita del gioco, anche se considerato quello che succede nel filmato potrebbe anche essere l’ultimo.

Potete vederlo qui sopra, vi ricordiamo infine che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre 2019.

Borderlands 3

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password