Il primo Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled arriva domani

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il primo Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled arriva domani

Il gioco si espande gratuitamente

Il primo Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled arriva domani

Crash Team Racing: Nitro Fueled è arrivato nei negozi da pochi giorni, ma ha già riscosso un notevole successo grazie sia all’egffetto nostalgia sia alla sua qualità come potete leggere nella nostra recensione.

Il supporto post lancio non si farà attendere tuttavia, infatti la prima espansione Nitro Tour sarà disponibile già da domani 3 luglio.

L’aggiornamento sarà completamente gratuito e introdurrà la nuova pista Twilight Tour ambientata in Medio Oriente, oltre a nuove skin e accessori per i kart.

Vi siete chiesti perché nelle premiazioni non ci sono più le “Trophy Girls” del CTR originale?

Perché con l’aggiormaneto Nitro Tour saranno aggiunte come veri e proprio personaggi giocabili acquistabili con le Wumpa Coins ottenibili gareggiando.

L’immagine a inizio notizia ci mostra proprio le nuove Trophy Girls, mentre di seguito potete vedere un trailer con tutti i contenuti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password