Cambio dell’ultimo secondo per PlayStation Plus: Detroit, Heavy Rain e Beyond al posto di PES 2019

Modifiche in corsa per Sony

Cambio dell’ultimo secondo per PlayStation Plus: Detroit, Heavy Rain e Beyond al posto di PES 2019

Come vi avevamo riportato da oggi sono disponibili i nuovi giochi gratuiti su PlayStation Plus, ma a quanto pare c’è stagto un cambio di programma all’ultimo secondo.

Al posto di PES 2019 infatti Sony ha deciso di rendere gratuito Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition, una versione che oltre al gioco permette di scaricare anche Heavy Rain e Beyond: Two Souls.

Si tratta quindi di tre giochi al posto di uno, anche se non è stato specificato il motivo di questa importante modifica, ed è la prima volta che accade.

Invariata invece la presenza di Horizon Chase Turbo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password