rutilia

Netflix

Abbonati

The Witcher, le prime immagini ufficiali e la locandina della serie Netflix

Geralt, Ciri e Yennefer... Vi convinceranno?

rutilia

Netflix ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali della serie originale The Witcher, basata sugli scritti di Andrzej Sapkowski. Possiamo dare un’occhiata a Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Cholatra) e Ciri (Freya Allan). Eccoli qui:

The Witcher Netflix
The Witcher Netflix
The Witcher Netflix
The Witcher Netflix
The Witcher Netflix

Oltre ai primissimi scatti ufficiali della serie, Netflix ha condiviso l’immagine della locandina, che potete vedere in basso, e la sinossi ufficiale che vi riportiamo qui:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

The Witcher arriverà su Netflix nel 2019.

the witcher netflix

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password