Obsidian spiega come funzionano i finali multipli in The Outer Worlds

Sarà molto simile a Fallout: New Vegas

Obsidian spiega come funzionano i finali multipli in The Outer Worlds

Durante l’E3 2019 è stata annunciata la data di uscita di The Outer Worlds, e ora Obsidian è tornata a parlare del gioco, in particolare sui finali multipli.

Nel corso di una intervista per VGC, il game director Leonard Boyarsky ha spiegato:

Ci sono due percorsi fondamentali in The Outer Worlds: essersi schierati con Phineas o con The Board. È il primo passo verso l’epilogo.

Alla fine del gioco vedrete delle diapositive che mostrano in che modo sono state influenzati gli eventi

Le diapositive parlano delle persone incontrate, delle aree visitate, di come sono state risolte determinate ricerche e di ciò che questo significa per il futuro della colonia.

Si tratta quindi di un finale che ricorda in maniera molto vicina Fallout: New Vegas, altro titolo sviluppato sempre da Obsidian.

Vi ricordiamo infine che The Outer Worlds sarà disponbile dal 25 ottobre 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password