NBA 2K20, data, trailer e cover per Standard, Deluxe e Legend Edition

Ecco tutte le novità

2K ha pubblicato un breve teaser trailer per NBA 2K20, nuovo capitolo della serie dedicata agli amanti del basket in arrivo il 6 settembre 2019.

Potete vederlo qui sopra, mentre di seguito trovate le cover per la Standard, Deluxe e Legend Edition.

La prime due vedranno sulla copertina Anthony Davis, sei volte NBA All-Star, tre volte All-NBA First Team, tre volte NBA All-Defensive Team e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2012.

Davis ha commentato:

Sono onorato di poter rappresentare ancora una volta NBA 2K. Essere scelto come volto di NBA 2K20 vuol dire tantissimo per me, sono eccitato all’idea che i fan questo autunno possano provare il miglior titolo sportivo del mondo.

La Legend Edition vedrà invece Dwyane Wade, tre volte campione NBA, 13 volte NBA All-Star, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008 ed MVP delle NBA
Finals del 2006.

Wade ha commentato:

Sono stato benedetto per aver potuto giocare 16 anni il gioco che amo
ai più alti livelli possibili, mi rende estremamente orgoglioso finire la mia carriera unendomi ai più grandi atleti NBA come atleta di copertina della NBA 2K Legend Edition.

La mia famiglia ed io amiamo NBA 2K, sono immensamente grato a tutti i fan che mi hanno guardato e che hanno giocato vestendo i miei panni in tutti questi anni.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password