Disgaea 4 Complete+ ha una data su PlayStation 4 e Switch

Vediamo tutti i dettagli

Disgaea 4 Complete+ ha una data su PlayStation 4 e Switch

Se ancora non avete giocato Digaea 4 NIS America ha la soluzione perfetta per voi, ovvero Disgaea 4 Complete+, versione aggiornata e ampliata del gioco con diversi contenuti extra.

Il publisher ha annunciata la data in cui Disgaea 4 Complete+ sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ovvero il 29 ottobre 2019.

Vediamo quindi le caratteristiche e la sinossi direttamente dal comunicato ufficiale.

A proposito del gioco:

Quando il Corruptionment minaccia di distruggere il modo di Hades, Valvatorez si trova al timone di una rivoluzione. L’ex tiranno dovrà fare appello a nuovi alleati, reclutare un esercito formidabile e imparare qualcosa sui disordini politici per abbattere il regime corrotto e salvare tutti i Prinny!
Immergiti in un racconto di rivoluzione e redenzione in un regno spassoso e dark pieno di vampiri, lupi mannari e altri abitanti diabolici. Fatti travolgere da un gioco ricco di tattiche coinvolgenti e azioni distruttive straordinarie. Utilizza un’orda di caratteristiche speciali per portare le tue avventure infernali ad un altro livello. Tieni stretta la tua cintura e non farti scappare le sardine; il miglior gioco in HD di Disgaea è finalmente qui!

Caratteristiche del gioco:
Un cast incredibile
– Unisciti a Valvatorez, un vampiro legato alle sue promesse, e a un cast sgangherato di lupi mannari, angeli, boss finali falliti e altro in una storia di amore, perdita e…politica presidenziale!?

Disgaea ora e per sempre – Vuoi raggiungere il livello 9,999? Puoi farlo! Mappe personalizzate? Puoi realizzarle! Piombare su una nave pirata volante di un altro giocatore? PERCHÈ NO? Ora puoi fare tutto, grazie alle funzionalità social in arrivo dopo il lancio.
E non è tutto (!?) – La versione completa di Disgaea 4 sta per arrivare! Con oltre 30 personaggi giocabili, campagne extra e una formula rinnovata,  Disgaea 4 Complete+ offre un’esperienza SRPG profonda e fluida, come mai prima d’ora!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password