Borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

7 anni tra Borderlands 2 e 3, Gearbox spiega perché

Erano stanchi

Borderlands 3

È una domanda che sicuramente tutti i fan della serie si sono posti: se tra i primi due Borderlands ci sono stati solo 3 anni… che cosa ha ritardato l’uscita di Borderlands 3 fino a 7 anni?

Scott Kester, Art Director della serie si è fatto avanti per risolvere finalmente l’arcano con Metro UK:

Abbiamo fatto i primi due titoli uno dopo l’altro. Ho lavorato ad entrambi i giochi ed eravamo stanchi. Ci chiedevamo ‘Dovremmo farne un altro?’ e non volevamo, avevamo bisogno di una pausa. Perché se non avessimo preso una pausa non avremmo realizzato qualcosa di altrettanto buono.

Grazie a 2K abbiamo potuto dire ‘Hey, vogliamo provare questo Battleborn, vogliamo resettare la nostra palette e provare con questa cosa’. E l’abbiamo fatto e… sapete, se non avessimo fatto quel gioco Borderlands 3 non sarebbe com’è adesso. Ci ha fatto pensare in modo diverso.

Kester si è inoltre soffermando sulla questione DLC, assicurando che questi sono previsti per il gioco e che saranno ricchi di sostanza e succosi come sempre.

Borderlands 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 13 settembre. Qui trovate tutte le edizioni, mentre qui l’ultimo video gameplay dalla demo E3.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password