PlayStation Plus: i giochi gratuiti di luglio 2019

Disponibili dal 2 luglio

PlayStation Plus: i giochi gratuiti di luglio 2019

Siamo ormai alla fine di giugno, ed è quindi tempo di scopire cosa ci aspetta il prossimo mese su PlayStation Plus.

Abbiamo ancora pochi giorni per riscattare Borderlands: The Hansome Collection e Sonic Mania, e dal 2 luglio saranno disponibili due nuovi titoli.

Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, stiamo infatti parlando di Pro Evolution Soccer (PES) 2019, titolo che gli amanti del calcio sicuramente conosceranno e che dal prossimo anno cambierà nome.

Se ancora non lo avete provato questa sarà un’ottima occasione, mentre il secondo titolo disponibile sarà Horizon Chase Turbo, un gioco dedicato ai nostalgici dei racing arace degli anni ’90 come Outrun, Top Gear e Rush.

Di seguito un video che ci mostra i giochi in azione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password