cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

CD Projekt RED organizza il concorso cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077

Date vita a V.

cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha indetto il primo concorso cosplay di Cyberpunk 2077: i partecipanti dovranno dare vita al punk definitivo per portare sul palco il miglior cosplay tratto da un personaggio esistente in Cyberpunk 2077. I partecipanti concorreranno per un montepremi di ben 40.000 $ e l’opportunità di finire sulla copertina di un magazine della stampa specializzata (e non solo).

Sarà possibile utilizzare tutto il materiale ufficiale rilasciato da CD Projekt RED, tra cui trailer, video, screenshot e le guide cosplay ufficiali dei personaggi che verranno rilasciate in seguito. Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi online tramite il sito ufficiale del concorso cosplay, o partecipare fisicamente alle qualificazioni agli eventi.

Ecco le date e le location dove sarà possibile partecipare al concorso:

  • gamescom (Colonia, Germania), Agosto. 21-24 
  • PAX West (Seattle, USA), Agosto. 30-Set. 2
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), Set. 12-15
  • Igromir (Mosca, Russia), Ott. 3-6
  • Paris Games Week (Parigi, Francia), Ott. 30-Nov. 3

Saranno scelti ben 10 contendenti: 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori dagli dagli eventi live. Più particolari verranno rivelati in seguito, nel frattempo vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password