L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat inizia questo autunno

Cosa non si fa per la ghianda perfetta?

Era Glaciale

Bandai Namco e Outright Games sono lieti di annunciare l’arrivo de L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat su PC, PS4, Xbox One e Switch.

In questa nuova avventura 3D, Scrat attraverserà lande ghiacciate, pericolosi geyser e fiumi di lava solo per raggiungere la sua preziosa ghianda nell’antico Tempio di Scratazon.

Solo le leggendarie Noci di cristallo potranno aprire la via verso la ghianda perfetta, quindi non dimenticate di raccoglierle lungo la strada. Esplorate in lungo e in largo e sbloccate “poteri speciali” che permetteranno all’intrepido scoiattolo di saltare più in alto, spostare oggetti più pesanti di lui e altro ancora.

L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat arriverà su PC e console questo autunno. Preparatevi, si preannuncia un deciso drop delle temperature!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password