Game of Thrones: Beyond the Wall, la vostra guardia inizia su mobile

Cala la notte, e la mia guardia ha inizio

Game of Thrones

Behaviour Interactive, che ricorderete sicuramente per Dead by Daylight (anch’esso in arrivo su mobile) e Fallout Shelter, è attualmente in combutta con HBO e GAEA per la realizzazione di Game of Thrones: Beyond the Wall.

Westeros ha bisogno del vostro aiuto per difendere la Barriera. Usando la sapienza degli Alberi-diga a mo’ di Bran, dovrete viaggiare nel tempo e raccogliere eroi che vi aiutino a combattere i pericoli che si nascono al di là della Barriera.

Ognuno con i suoi punti di forza ed abilità, dovrete guidarli in classiche battaglie da RPG strategico, con tanto di griglia e tattiche di squadra.

Game of Thrones: Beyond the Wall arriverà entro fine 2019 su iOS e Android, ma nel frattempo potete pre-registrarvi sul sito ufficiale così da ricevere delle unità bonus al momento del lancio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password