Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, Akira Toriyama scrive un messaggio per i fan

L'autore di Dragon Ball scrive agli appassionati.

Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot è il nuovo lavoro di CyberConnect2, un titolo dove potremo impersonare il Saiyan più famoso del mondo in un gioco di ruolo diviso in sette grandi aree. Precedentemente conosciuto con il nome di Project Z, Dragon Ball Z: Kakarot è stato recentemente mostrato all’E3 2019. Il leggendario creatore della saga di Dragon Ball, il giapponese Akira Toriyama, ha voluto dire la sua sul gioco pubblicando una nota dedicata ai fan tramite l’account ufficiale di Bandai Namco Entertainment. Potete vederla qui:

La vita di Goku che tutti conosciamo verrà quindi ampliata con nuove storie mai viste nei manga: il gioco di CyberConnect2 sarà quindi in parte inedito anche per gli appassionati più sfegatati della saga di Dragon Ball. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà a inizio 2020 su PC, Xbox One e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password