Bloodstained: Ritual of the Night, in arrivo patch per i problemi su Switch

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Bloodstained: Ritual of the Night, in arrivo patch per i problemi su Switch

Speriamo che la situazione venga risolta in fretta

Bloodstained: Ritual of the Night, in arrivo patch per i problemi su Switch

Bloodstained: Ritual of the Night è arrivato qualche giorno fa su console e solo recentemente su Switch, ma nonostante il tempo extra sembra che la versione Nintendo sia quella più problematica a livello di prestazioni.

Oltre al famigerato bug che elimina i progressi infatti su Switch il gioco ha seri problemi di risoluzione e soprattutto frame rate, con il gioco spesso scende sotto i 15 fps.

Gli sviluppatori hanno confermato di essere a conoscenza dei problemi e stanno lavorando a diverse patch da rilasciare nei prossimi giorni, per cui aspettatevi alcuni aggiornamenti da scaricare.

Il consiglio quindi è attendere che la situazione si sia risolta, perché il gioco sembra meritare parecchio e sarebbe un peccato rovinarsi l’esperienza per problemi tecnici.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password