Star Wars Jedi

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, 26 minuti di gameplay dalla demo E3

Ecco a voi l'Extended Cut

Durante l’EA Play Star Wars Jedi: Fallen Order si era fatto vedere in ben 15 minuti di gameplay, ma secondo il director questi non avrebbero avuto l’effetto desiderato su una buona parte del pubblico.

Secondo Stig Amussen, il video non è riuscito a comunicare la profondità del combattimento, o il level design non lineare ispirato a serie come Metroid, Castlevania e Dark Souls. Certamente non c’era spazio neanche per mostrare tutti i pianeti che i giocatori potranno visitare e dove acquisiranno nuove abilità e miglioramenti.

Insomma, c’è davvero tanto da vedere in Star Wars Jedi: Fallen Order, e forse stavolta con l’extended cut di 26 minuti che trovate a inizio pagina avrete una visuale un po’ migliore dell’insieme, in attesa dell’uscita su PC, PS4 e Xbox One il 15 novembre

Star Wars Jedi: Fallen Order

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password