HITMAN 2, trailer per New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni disponbile da oggi

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

HITMAN 2, trailer per New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni disponbile da oggi

L'Agente 47 non si ferma mai

I possessori del Pass Espansioni o del Pacchetto Espansioni 1 di HITMAN 2 possono scaricare da oggi New York, la prima delle nuove ambientazioni del gioco.

New York comprenderà la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”, oltre a modalità contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora.

L’espansione comprende inoltre un sistema di progressione della padronanza in cui ogni livello raggiunto consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell’agenzia, strumenti o armi per l’inventario.

Infine si potranno potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.

Qui sopra potete trovare un trailer dell’espansione, buona visione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password