Harry Potter: Wizards Unite – Come ottenere Oro gratuitamente

Perché essere dei maghi potenti richiede in cospicuo conto in banca!

Harry Potter: Wizards Unite – Come ottenere Oro gratuitamente

Harry Potter: Wizard Unite è finalmente sbarcato grauitamente sugli smartphone di tutti gli appassionati di uno degli universi magici più famosi del globo. Vestirete i panni di un mago esperto e, anziché andare a caccia di Pokèmon come succedeva nel precedente titolo firmato Niantic, dovrete liberare il mondo dai Soqquadro, degli incantesimi malevoli che tengono in ostaggio degli “Smarriti“.

Ma non ci dilungheremo a parlare del gioco, altresì scopriremo come ottenere l’oro, la classica moneta ottenibile a pagamento, che servirà per vari upgrade (e non solo) all’interno del gioco.

Come possiamo ottenere quest’oro? Ci sono diversi metodi: uno è quello classico a pagamento, gli altri fortunatamente no. Vediamoli in dettaglio come ottenere oro senza sborsare un centesimo.

Ricompense giornaliere

Ogni giorno otterremo una ricompensa per il nostro accesso al gioco, dalla schermata “Tesoro del Giorno“. Tra le ricompense ci sono un po’ di monete d’oro che potrete ottenere nel corso dei giorni.

Potrete accedere a questa schermata tramite l’area di gioco, cliccando sull’icona in basso a destra, quindi la seconda icona in alto della schermata “Compiti del giorno“.

Compiti del giorno

Completando i compiti del giorno, potrete ottenere delle preziose monete d’oro. Come dice il nome stesso, questi compiti si resettano e variano di giorno in giorno.

Compiti S.D.S.

Potrete completare dei compiti dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza in cambio di monete. I compiti sono una serie di 3 azioni da compiere, come sbloccare dei bauli passaporta, aggiungere immagini sul registro, ecc. Ogni 3 compiti completati otterrete 5 monete. Potrete inoltre completare la serie di compiti più volte al giorno.

Ottenendo i risultati

I risultati sono obiettivi singoli e non ripetibili che possono essere completati nel corso della vostra avventura in HPWU. Completate i vari step, come ad esempio lanciare tot incantesimi diversi, fino a ottenere come ricompensa dell’oro.

Salendo di livello

Salire di livello vi ricompenserà con alcune monete. Non è la procedura più rapida per ottenerle, ma sarete sicuri di averne una decina a ogni level up.

Per questa guida è tutto, ma continuate a seguire le nostre guide di Harry Potter: Wizards Unite, abbiamo ancora tanti altri trucchi e soluzioni da svelarvi!

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password