Torna Games Done Quick, gli speedrunner uniti per beneficienza

Pronti a farvi dislocare la mascella dallo stupore

Games Done Quick

Tutti gli anni i migliori speedrunner sulla faccia del pianeta si riuniscono per dare vita ad una fantastica iniziativa: Games Done Quick.

Volete vedere come si battono tutti i boss dei primi due Dark Souls in meno di 4 ore totali? O magari come si finisce The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 35 minuti. Noi sinceramente siamo in attesa del gran finale con Chrono Trigger completato in sole 6 ore, senza glitch.

Qualunque sia il vostro genere, c’è uno speedrunner che fa per voi. Qui trovate la schedule completa di Games Done Quick, mentre qui potete seguire live l’intero evento, che si concluderà il 30 giugno.

Il ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere, perciò non esitate a mettere mano al portafogli quando la vostra mascella sarà dislocata dall’abilità di questi mostri dei videogiochi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password