Apex Legends, Respawn ammette di aver rinunciato ad inserire i Titan

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, Respawn ammette di aver rinunciato ad inserire i Titan

Ecco in motivi di questa decisione

Apex Legends, Respawn ammette di aver rinunciato ad inserire i Titan

Si era vociferato dell’arrivo dei Titan in Apex Legends praticamente fin dall’uscita, dopotutto il gioco è ambientato nello stesso universo.

A quanto pare Respawn ha effettivamente tentato di inserire gli iconici robottoni nel gioco, ma alla fine ci ha rinunciato come ha rivelato l’executive producer Drew McCoy:

Abbiamo inserito dei prototipi di Titan per nove mesi durante lo sviluppo, ma semplicemente non riuscivamo a farli funzionare bene. I Titan sono stati creati all’epoca come potenti oggetti, qualcosa che facesse dire ai giocatori “Ora sono invincibile, non mettetevi contro di me”.

Quel senso di potenza viene distrutto in un battle royale uan volta che i Titan vengono bilanciati in modo da non rovinare il gioco. C’erano troppe variabili da modificare, come quanto è forte un Titan, come si ottiene, quanto è veloce, quanto è grande, quali armi utilizza etc.

I Titan per ora non sono quindi fattibili, non li stiamo più considerando.

Chi sperava quindi di vedere un giorno i mastondontici robot cadere dal cielo rimarrà deluso, ma nel frattempo vi ricordiamo tutte le novità della Stagione 2 di Apex Legends.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password