Gears 5 dice no a Season Pass e casse premio, le mappe saranno gratis

Gears 5

PC Xbox One
Acquista Ora

Gears 5 dice no a Season Pass e casse premio, le mappe saranno gratis

Ma non mancheranno microtransazioni

Gears 5 dice no a Season Pass e casse premio, le mappe saranno gratis

Gears 5 è stato tra i protagonisti dell’E3 con numerosi dettagli tra cui la data di uscita, ma a quanto pare le belle notizie non erano finite.

The Coalition infatti ha annuncato che Gears 5 non avrà più Season Pass e Gears Pack (l’equivalente delle casse premio), e che le nuove mappe che arriveranno post lancio saranno completamente gratuite.

Non mancheranno tuttavia delle microtransazioni tramite i “Tour of Duty”, ovvero un sistema simile ai Pass Battaglia di Fortnite o Apex Legends.

In ogni caso tuttavia ogni singolo oggetto, skin o arma potrà essere ottenuto semplicemente giocando e le condizoni saranno sempre chiare, non ci saranno quindi elementi esclusivi per chi paga.

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per chi temeva di dover spendere ulteriori soldi per i contenuti post lancio, e ormai non resta che attendere il 10 settembre, data in cui Gears 5 sarà disponibile nei negozi e su Xbox Game Pass.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password