Judgment, 20 minuti di gameplay con Greg Chun

Un po' di gameplay insieme ai ragazzi di PlayStation Underground.

I ragazzi di PlayStation Underground hanno deciso di mostrarci un nuovo video gameplay di Judgment, questa volta insieme all’attore e doppiatore Greg Chun. Nel filmato possiamo vedere un bel po’ di cose, dal sistema di combattimento (in stile Yakuza) alle quest, senza dimenticare il tipico umorismo di Ryu ga Gotoku Studio.

Nel video possiamo vedere Takayuki Yagami andare alla ricerca di un uomo di nome Kaito. Il team di PlayStation Underground fa un po’ di tutto: prende il controllo di un drone e poi inizia a menare le mani. L’uomo che cercavano, Kaito, si trova all’interno di un edificio e il protagonsita Yagami potrà scegliere fra tre diversi modi per avvicinarsi. Il resto non ve lo racconto per evitare di rovinare la sorpresa.

Judgment arriverà il prossimo 25 Giugno 2019.

judgement

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password