Harry Potter: Wizards Unite, la data di uscita è tra pochissimi giorni

La magia a portata di smartphone

Harry Potter: Wizards Unite, la data di uscita è tra pochissimi giorni

Harry Potter: Wizards Unite è il prossimo grande progetto di Niantic dopo Pokémon GO, e finalmente sappiamo quando sarà disponibile.

A sorpresa non dovremo attendere molto, infatti come potete leggere dal Tweet di Niantic il gioco arriverà su iOS e Android il 21 giugno 2019.

Ancora pochissimi giorni di attesa quindi per immergerci nel mondo di Harry Potter in realtà aumentata, e considerato l’obiettivo di girare per la nostra città l’uscita nel periodo estivo è piuttosto sensata.

Nel frattempo potete leggere i primi dettagli sul gameplay in questa nostra precedente news, ci si vede in giro a salvare i Babbani dalle minacce magiche.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password