Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, la famosa scena dell’Honey Bee Inn ci sarà

Pronti a vedere Cloud alle prese con il cross dressing?

Final Fantasy VII Remake

Pare che nell’ultimo numero di Famitsu, popolare rivista di videogiochi giapponese, Tetsuya Nomura, game director di Final Fantasy VII Remake, abbia rivelato moltissimi nuovi dettagli sul titolo in sviluppo presso Square Enix.

Tanti fra fan e appassionati si sono chiesti se la famosa scena di cross-dressing con Cloud, legata alla sidequest dell’Honey Bee Inn, sarà inserita all’interno di Final Fantasy VII Remake. Nomura si è sbilanciato, asserendo che la scena sarà sì presente, con qualche miglioria:

L’evento cross-dressing dell’Honey Bee Inn sarà presente. L’abbiamo reso più moderno. Se avessimo realizzato la struttura per come appariva nel gioco originale, avrebbe creato molto disagio. E di sicuro non sarebbe stato un bene.

La quest dell’Honey Bee Inn è una delle più divertenti e conosciute dai fan e dagli appassionati: per avvicinarsi alla villa di Don Corneo e conseguentemente liberare Tifa, Cloud poteva vestirsi da donna per essere scelta come “sposa per una notte” da Corneo stesso. Per farlo il nostro protagonista doveva recarsi all’Honey Bee Inn, un bordello a Midgard, per recuperare vestiti e lingerie.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il prossimo 3 marzo 2020.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password