The Last of Us

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Ashley Johnson suggerisce l’uscita di The Last of Us Part 2 a febbraio?

Basta una sillaba per scatenare il finimondo

The Last of Us

L’attrice Ashley Johnson ha recentemente preso parte ad un’intervista con Critical Role. Gli argomenti trattati sono stati parecchi, ma noi punteremo subito al sodo, parlando del suo ruolo in The Last of Us Part 2.

Dopo un lungo riscaldamento, l’intervistatore ha posto ad Ellie in persona la domanda che tutti ci stiamo chiedendo da anni ormai “Quando uscirà sto benedetto gioco?” (ok, non è proprio una citazione letterale), e l’attrice ha risposto “Credo che uscirà a Fe…” prima di essere interrotta nuovamente.

Beh, quel “Fe-” sembra tanto un febbraio abortito ad essere sinceri. Ma giudicate voi stessi, trovate la clip in questione nel video qui sotto, a partire all’incirca dal minuto 1:07:13.

The Last of Us Part 2 arriverà prima o poi su PS4, e visto che Sony ha deciso di saltare l’E3 non possiamo che attendere un nuovo State of Play o credere alla piccola gag di Ashley Johnson per avere notizie più accurate.

Nel frattempo il consiglio è di mettersi l’anima in pace e attendere… pare infatti che ogni volta che qualcuno chiede dell’uscita del gioco, questa venga rimandata di 5 minuti. Parola di Neil Druckmann,


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password