Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ben 20 minuti di gameplay!

Come diventare un succhiasangue a Seattle.

Durante l’E3 di Los Angeles il nuovo gioco di ruolo di Paradox Interactive è stato finalmente mostrato in un bellissimo gameplay trailer. Tuttavia fan e appassionati vogliono (ovviamente) saperne di più, e proprio oggi VG24/7 ha pubblicato un succoso video gameplay da ben venti minuti per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Nonostante il combattimento presenti ancora qualche incertezza (vi ricordo tuttavia che si tratta di una build pre alpha), i dialoghi fra i personaggi e le interazioni con la città di Seattle sembrano davvero ben realizzati. Sequel del leggendario gioco di ruolo uscito nel 2004, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è sviluppato da Hardsuit Labs e pubblicato da Paradox Interactive.

Il titolo arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel primo trimestre del 2020.

Vampire: the masquerade - bloodlines 2

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password