Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Questi poster di Cyberpunk 2077 sono mozzafiato

Tanto per aumentare ancora un po' l'hype.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è stato uno dei titoli più apprezzati di questo E3 (se non il più apprezzato in assoluto). CD Projekt RED sembra saperlo bene, e ha deciso di battere il ferro finché è caldo. Sappiamo che un nuovo gameplay demo della durata di circa 50 minuti verrà rilasciato in occasione del PAX West, ma per mantenere “in caldo” l’hype gli sviluppatori polacchi hanno deciso di mostrarci dei bellissimi poster/concept art che illustrano il lifestyle del mondo di Cyberpunk 2077.

Secondo quanto pubblicato dai social media del gioco, il mondo del 2077 avrebbe quattro stili di vita opposti e complementari, che sarebbero:

  • ENTROPISTA: la necessità prima dello stile
  • KITSCH: lo stile prima della sostanza
  • NEOMILITARISTA: la sostanza prima dello stile
  • NEOKITSCH: stile e sostanza

Ma diamoci un’occhiata ravvicinata con le descrizioni ufficiali:

Cyberpunk 2077

Entropista: il look della povertà tipica di chi lotta contro la tecnologia e la sua implacabile progressione. Caratterizzata da una mancanza di design mista a una povertà diffusa di mezzi e idee.

Cyberpunk 2077

Kitsch: il look di un’era dorata perduta da tempo, per persone che non possono o non vogliono dimenticarla. Appariscente, eccessivo e di solito economico, pieno di cyberware placcato oro, impianti coperti da plastiche vistosamente colorate e make-up all’insegna della teatralità.

Cyberpunk 2077

Neomilitarista: il look del conflitto globale e delle lotte di potere tra corporazioni. Freddo, aggressivo, moderno. Chi lo sfoggia sembra sempre pronto a gettarsi nella mischia dal portellone di un AV.

Cyberpunk 2077

Neokitsch: il look della ricchezza infinita e della vanità. Sinonimo di lusso, si diffonde tra l’élite più ricca di Night City, composta da quelli che possono permettersi di comprare qualsiasi cosa o diventare chiunque vogliano.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020. Se volete immergervi nel lore del gioco, iniziate dallo scoprire chi sia Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password