Luigi’s Mansion 3, un video mostra l’intera demo dell’E3 2019

Luigi’s Mansion 3

Switch
8.5

Imperdibile

Luigi’s Mansion 3, un video mostra l’intera demo dell’E3 2019

10 minuti di gameplay

Durante l’ultimo Nintendo Direct all’E3 2019 è stato mostrato un nuovo trailer di Luigi’s Mansion 3, ma il titolo era giocabile anche sullo showfloor della fiera.

Ecco quindi un filmato che ha registrato la demo presente per i fortunati presenti all’evento, si tratta di circa una decina di minuti di gameplay che si concludono poco prima dello scontro con un boss.

Vi lasciamo al video qui sopra ricordandovi che Luigi’s Mansion 3 non ha ancora una data ma arriverà entro la fine del 2019, buona visione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password