Dota Underlords è la versione Valve di Auto Chess, Open Beta in arrivo

Valve sembra aver imparato la lezione

Dota Underlords

Delle multiple versioni di Auto Chess che sono nate dalla popolare mod di DOTA 2, Dota Underlords è l’unica ad uscire direttamente dalle fornaci di Valve (e quindi a ritenere tutte le licenze).

Pare che la compagnia abbia imparato la lezione da Artifact e abbia deciso di lasciare entrare fin da subito i giocatori nel gioco in via di sviluppo, per ottenere dell’utile feedback.

Al momento infatti Dota Underlords è già disponibile in Closed Beta per tutti coloro che hanno acquistato il TI9 Battle Pass su DOTA 2. Si tratta però solo di uno stress test, ed entro la fine della settimana la versione standalone di Auto Chess dovrebbe entrare in Open Beta ed arrivare anche su iOS e Android.

Riuscirà Valve a ristabilire il dominio sulla mod, o sarà Epic Games a spuntarla con la sua versione sviluppata dall’originario team Drodo? Chissà, noi intanto prepariamo i pop-corn.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password