Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, i veicoli potranno raggiungerci in autonomia

Esattamente come Rutilia in The Witcher 3.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più chiacchierati del momento, dato che il suo esordio durante la conferenza Microsoft ha colpito fan e appassionati grazie alla carismatica presenza di Keanu Reeves.

Durante un’intervista, Pawel Sasko di CD Projekt RED ha spiegato qualcosa di più sul funzionamento dei veicoli in Cyberpunk 2077: ognuno di questi, sia esso automobile o motociclo, sarà dotato di intelligenza artificiale. L’AI del veicolo permetterà allo stesso di ritrovarci in caso avessimo parcheggiato molto, molto lontano.

Sostanzialmente è la stessa cosa che succede con Rutilia [in The Witcher 3], perché i veicoli sono dotati di intelligenza artificiale; se la chiami potrai vedere l’auto arrivare verso di te. Sia auto che moto. Quindi non c’è problema, puoi parcheggiare dove vuoi e andare da qualche parte, perché basta chiamarla, e l’AI la porterà da te con un sonoro “bzzt”!

Sasko ha poi aggiunto che lo studio è ancora indeciso sul permettere o meno al giocatore di utilizzare una grossa varietà di veicoli o concentrarsi sull’idea “pochi ma buoni” per questioni legate al gameplay.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password