Marvel’s Avengers, i modelli dei Vendicatori saranno migliorati ma non modificati

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, i modelli dei Vendicatori saranno migliorati ma non modificati

Non si torna indietro

Marvel’s Avengers, i modelli dei Vendicatori saranno migliorati ma non modificati

Marvel’s Avengers è stato mostrato per la prima volta durante la conferenza Square Enix all’E3 2019, tuttavia non sono mancate diverse critiche per l‘aspetto dei Vendicatori.

In molti infatti si aspettavano di vedere modelli simili a quelli del Marvel Cinematic Universe (anche se non era mai stato specificato), e in ogni caso effettivamente la qualità tecnica in generale non è riuscita ad impressionare il pubblico.

Il direttore creativo Shaun Escayg ha spiegato tuttavia che si tratta pur sempre di un gameplay in pre-alpha che la qualità sarà sicuramente migliorata, ma non ci saranno modifiche ai modelli dei Vendicatori nonostante le proteste e immancabili petizioni dei fan.

Niente volti di Scarlett Johanson, Robert Downeyg Jr e compagnia varia quindi, non resta che attendere una versione aggiornata nei prossimi mesi per vedere come saranno cambiate le cose.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password