e3 2019 e3 2020

E3 2019

L’ESA svela le date del prossimo E3 2020

Ci vediamo a giugno del prossimo anno.

e3 2019 e3 2020

L’E3 2019 si appena conclusa. Fra annunci bomba e edizioni da collezione imperdibili, l’appuntamento con la fiera più importante del mondo videoludico è rimandato all’anno prossimo.

L’edizione di quest’anno si è conclusa con 66.100 presenze e milioni di spettatori online sulle principali piattaforme di streaming, confermando ancora una volta l’E3 come l’epicentro annuale delle novità del mondo videoludico e dell’innovazione tecnologica.

La Entertainment Software Association (ESA) è l’associazione commerciale che rappresenta l’industria dei videogiochi degli Stati Uniti (e di conseguenza possiede e produce l’E3) e oggi ha deciso di condividere le date della prossima edizione della fiera, che si svolgerà dal 9 all’11 giugno 2020 sempre al Los Angeles Convention Center.

Che dire, io personalmente ho già voglia di vedere la prossima edizione.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password