Uplay+

E3 2019

Uplay+ è il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft

Ne sentivate il bisogno?

Uplay+

Dopo Electronic Arts, Google e Microsoft anche Ubisoft ha deciso di svelare il suo piano di sottoscrizione per i suoi utenti. Si chiama Uplay+ e al momento è esclusivamente dedicato ai giocatori PC. Al prezzo (non proprio modico) di 14,99 euro al mese avremo accesso all’intero catalogo Ubisoft su PC, ovvero più di 100 giochi, comprese le nuove uscite, i giochi più recenti, i titoli classici di Ubisoft e tutte le serie per PC. Uplay+ sarà inoltre compatibile con Google Stadia.

Inoltre gli utenti potranno accedere alle edizioni più esclusive, che includono DLC e contenuti aggiuntivi. Come se non bastasse, anche le nuove uscite verranno aggiunte automaticamente al catalogo, in modo da continuare a espandere l’offerta di Uplay+.

Uplay+ sarà disponibile a partire dal 3 settembre, e il primo mese è gratuito se vi registrate a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password