Marvel's Avengers

E3 2019

Marvel’s Avengers presentato all’E3 di Square Enix, arriverà il prossimo maggio

Vendicatori, uniti!

Marvel's Avengers

Crystal Dynamics, Eidos Montréal, Marvel e Square Enix sono lieti di presentare ufficialmente Marvel’s Avengers al pubblico di Los Angeles (e a tutto il resto del mondo) con un trailer sensazionale.

San Francisco sta felicemente festeggiando l’A-Day, quando il tentativo di furto di una nuova tecnologia instabile causa un disastro di proporzioni immani. Un fallimento totale per gli Avengers, che però 5 anni più tardi dovranno riuscire a risollevarsi e tornare ad essere gli eroi di un tempo per salvare il mondo da una nuova minaccia.

Una storia originale dunque, ma con protagonisti gli eroi più amati dell’universo Marvel: Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Iron-Man. Anche se sembrano essere solo l’inizio di ciò che ci aspetta: Crystal Dynamics ha già infatti promesso aggiornamenti con nuovi eroi e nuove regioni e missioni, completamente gratuiti. Niente loot-boxes, niente pay-to-win, tanto per essere chiari.

Marvel’s Avengers potrà essere giocato in singolo o in co-op, fino a un massimo di quattro giocatori, perché giustamente i Vendicatori sono più forti in gruppo.

Veniamo dunque alla data: il gioco uscirà il 15 maggio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia, ma una versione Beta sarà resa disponibile prima del lancio, con gli utenti PS4 che potranno accedervi in anticipo. Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di Marvel’s Avengers. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password