Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3

Switch
8.5

Imperdibile

Luigi’s Mansion 3 ci fa vedere come si malmenano i fantasmi

Giù di Poltergust G-0M

Luigi's Mansion 3

Durante l’ormai tradizionale Nintendo Direct dell’E3, Luigi’s Mansion 3 ha fatto una veloce apparizione per mostrare ai suoi fan come si malmenano i fantasmi, letteralmente.

Pare infatti che nonostante la sua proverbiale “fifoneria”, grazie all’aiuto del portentoso Poltergust G-0M, il nostro Luigi sia in grado di darle di santa ragione ai poveri spiritelli, sbatacchiandoli qua e là senza ritegno. Non solo, ma l’arma è anche in grado di creare una copia di Luigi, chiamata Gommiluigi.

Un secondo giocatore potrà prendere il controllo di questa copia, ma se volete provare l’esperienza in team un po’ più numerose, sarà possibile giocare in 8 (divisi su 4 Switch) nella modalità Torre del Caos, online o in locale.

Luigi’s Mansion 3 arriverà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno. Intanto potete imparare un po’ di violenza incorporea dal video qui di seguito.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password