Bordelands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3, trailer E3 2019 e nuovo gameplay

È giunta l'ora di scatenare il caos!

La conferenza Microsoft all’E3 2019, ci ha mostrato un trailer davvero elettrizzante, accompagnato dalle note di Let Me Alive / Let Me Die di Des Rocs. Come avete avuto modo di vedere in cima all’articolo, nei circa 2 minuti e mezzo di trailer, sono presenti all’opera i Cacciatori della Cripta, ognuno con specializzazioni e abilità uniche e potentissime.

E siccome non vogliamo farci mancare proprio nulla, a seguire potrete dare un’occhiata alle prime immagini di giocato di Moze, che scatena il panico nelle paludi di Eden 6 in compagna del suo mech Orso di ferro.

Qualora ve lo siate persi, sappiate che Gearbox ha annunciato Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sanctuary, una nuova espansione di Bordelands 2 per PS4, Xbox One e PC Steam. Buona visione e continuate a seguirci per tutte le novità dall’E3 2019, e non solo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password