The Elders Scrolls: Legends

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC PS4 Switch Xbox One

Lune di Elsweyr è la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends

Appuntamento a fine mese.

Ebbene sì, il gioco di carte free-to-play The Elder Scrolls: Legends si aggiorna, e lo fa con una nuova espansione presentata proprio durante la conferenza Bethesda all’E3 2019. Tale aggiornamento si chiama Lune di Elsweyr e introduce nuove carte a tema, dai khajiiti ai draghi fino ai vili imperiali, con la promessa di dare una vigorosa scossa al gioco.

Già a partire da ora potrete prenotare il pacchetto a tempo limitato di Lune di Elsweyr, ricevendo così 50 buste e una carta Leggendaria all’uscita. Inoltre, avrete l’accesso immediato al titolo esclusivo “Portatore della Stele dell’Ira” e un dorso Premium Stele dell’Ira per la vostra collezione.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile gratuitamente su iOS, Android e PC, mentre Lune di Elsweyr vedrà la luce il 27 giugno.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password