Vampire: the masquerade - bloodlines 2

E3 2019

Da Los Angeles arriva il gameplay di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2

Come diventare un vampiro e sopravvivere alle notti di Seattle.

Paradox Interactive ha finalmente mostrato il primo gameplay tratto da Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. I giocatori prenderanno il controllo di un Neonato, fatto nascere per disobbedienza. La stessa esistenza del nostro protagonista scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle, e inizieremo il gioco nei panni di un Thinblood, un sangue debole. Per sopravvivere nella società dei vampiri dovremo confrontarci con le fazioni di Seattle, seguire uno dei clan di Vampiri e infestare le strade della città in cerca di prede. Senza dimenticare le complesse relazioni politiche e sociali.

Il gioco è scritto dalle stesse menti creative dietro al primo, indimenticabile Vampire Bloodlines uscito nel 2004. Potete dare un’occhiata al gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloolines 2 qui in alto, mentre il gioco arriverà su Xbox One, PC e PS4 nel primo quarto del 2020.

Vampire

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password