Devolver Digital

E3 2019

Devolver Digital Big Fancy Press Conference E3 2019 – Tutti gli annunci

Nessuno può controllare Nina Struthers

Devolver Digital

Anche quest’anno Devolver Digital non ha deluso con la sua conferenza E3 decisamente fuori dagli schemi, nonostante qualche problema tecnico dovuto all’irreparabile malfunzionamento di Nina Struthers in seguito alla conferenza dello scorso anno. Dopotutto anche per lei una raffica di proiettili è abbastanza difficile da digerire.

Ironia e provocazione sono ancora le parole d’ordine, quando si propongono negozi online per cloni di giochi senza licenza o Direct per evitare i grandi eventi dell’industria videoludica… nessuno sta puntando a Sony, assolutamente.

Tra una gag e l’altra c’è però come sempre un po’ di spazio anche per degli annunci “seri”. Perciò ecco i giochi presentati quest’anno durante la Devolver Digital Big Fancy Conference.

Fall Guys

In una specie di versione ancora più folle di Takeshi’s Castle, superate assurdi ostacoli mentre orde di giocatori vengono decimate una dopo l’altra.

Fall Guys arriverà su PS4 e PC nel 2020.


Carrion

Un “reverse-horror” che mette i giocatori nei panni di una creatura di origini sconosciute. Fuggite dalla prigione in cui i maledetti umani vi hanno imprigionato, ma non dimenticate di prendervi la vostra vendetta lungo la strada.

Carrion arriverà su PC nel 2020.


Enter the Gungeon: House of the Gundead

Mentre tutti cercano nuovi modi per i giocatori di approcciarsi ai videogiochi, Devolver Digital si lancia a capofitto nella gloria del passato con un cabinato nuovo di zecca.

Ricordate la gioia di afferrare una pistola di plastica e sparare ad uno schermo con un amico al vostro fianco, grazie a Enter the Gungeon: House of the Gundead. In arrivo nelle sale giochi nel 2020.


The Messenger: Picnic Panic

Il retro-platformer The Messenger sta per ricevere un DLC gratuito su Nintendo Switch, PS4 e PC. Tutti pronti per una vacanza ninja ai tropici?

The Messenger: Picnic Panic è in arrivo domani, 11 giugno.


Se degli annunci vi interessa relativamente e siete invece tra coloro che, giustamente, vogliono seguire la Devolver Digital Big Fancy Conference semplicemente per restare in pari con la continuity del DD Universe, qui di seguito trovate l’intera conferenza.

Come al solito sono solo 20 minuti di video, perciò vi consigliamo di non privarvi di questa catartica esperienza. Buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password