deathloop

Deathloop

Bethesda presenta Deathloop, il nuovo gioco di Arkane Lyon

Arriva il nuovo titolo dai creatori di Dishonored.

deathloop

Durante la conferenza di Bethesda per l’E3 2019, i creatori di Dishonored, Arkane Lyon, hanno svelato un nuovo gioco d’azione in prima persona. Deathloop è un titolo davvero singolare, che condurrà i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef. Qui impersoneranno due esperti assassini in lotta fra loro e bloccati da un loop temporale che ricomincia ogni volta che uno dei due muore.

In Deathloop potremo esplorare ambienti suggestivi e livelli meticolosamente progettati per un’esperienza coinvolgente che permetterà di gestire ogni situazione secondo la volontà del giocatore. Dovremo dare la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E in caso dovessimo fallire e morire… Riproveremo morendo ancora, ancora e ancora.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password