Xbox Scarlett, uscita confermata a fine 2020!

E3 2019

Xbox Scarlett, uscita confermata a fine 2020!

Ecco il futuro di Microsoft

Xbox Scarlett, uscita confermata a fine 2020!

Alla fine della conferenza Microsoft ecco arrivare ciò che tutti aspettavano, ovvero le prime informazioni ufficiali su Xbox Scarlett.

Purtroppo la console non è stata mostrata così come le specifiche esatte, tuttavia è stato mostrato un filmato che spiega come sia ben 4 volte più potente di Xbox One, sia dotata di SSD e punti ad essere il top della tecnologia console.

Anche la data di uscita esatta purtroppo è ancora un mistero, tuttavia è stato confermato ufficialmente che arriverà alla fine del 2020… insieme ad Halo Infinite!

Esattamente come la prima Xbox debuttò 18 anni fa insieme ad Halo anche Scarlett debutterà insieme alla nuova avventura di Master Chief, ma di questo ne abbiamo parlato in una news apposita.

Vi lasciamo al filmato di presentazione di Scarlett.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password