FIFA 20

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

EA Sports VOLTA: tutti i dettagli sul ritorno del calcio di strada in FIFA 20

EA Sports Volta realizza il vecchio sogno di FIFA Street

FIFA 20

Dopo qualche annetto di assenza, ecco che il calcio di strada ritorna come una modalità ben studiata di FIFA 20, la nuova iterazione calcistica di Electronic Arts. Con EA Sports Volta avrete la possibilità di giocare a pallone su strada, là dove si sviluppa la vera e propria cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti.

In sostanza, potrete creare il personaggio e giocare seguendo un particolare stile in diversi scenari ambientati in tutto il mondo. Questa caratteristica ci viene presentata su un impronta di vero e proprio realismo, che farà calare nelle realtà dei campi di calcio a 5, inclusi tocchi e mosse abilità semplificate.

La personalizzazione gioca un ruolo molto interessante in EA Sports Volta: potremo personalizzare l’alter-ego con tantissimi aspetti, dall’acconciatura ai tatuaggi, e settare diverse emoticon per festeggiare a ogni realizzazione. Inoltre, la moda non è un fattore trascurabile: si potranno scegliere i look più disparati per rendere sempre più cool il proprio giocatore.

FIFA 20

E udite udite, potrete disputare diversi tipi di partite: 3 contro 3 senza il portiere, 4 contro 4, 4 contro 4 senza portiere e 5 contro 5 con il regolamento ufficiale. EA Sports Volta vuole consegnare nelle mani degli appassionati un esperienza appagante, mettendo a disposizione diverse modalità:

  • Calcio d’inizio: si possono scegliere le proprie squadre preferite e scendere in strada per confrontarsi in una serie di località diverse. Alcuni esempi sono PSG vs. Lione a Parigi, il derby di Madrid o Chelsea Vs. Spurs in una gabbia di Londra.
  • Tour mondiale: in questa modalità si può migliorare la propria squadra disputando diverse partite per giocatore singolo contro le rose della community in diversi formati e località. Dopo ogni vittoria, si può reclutare un giocatore della squadra avversaria e migliorare la propria rosa.
  • Storia: un’esperienza narrativa guidata con il vostro giocatore (probabilmente sulla falsa riga della modalità il viaggio dei vecchi FIFA? ndr.) in cui dovrete affrontare diverse leggende dello street soccer in giro per il mondo. Guadagnate premi, personalizzate l’avatar e reclutate altri campioni, fino all’epilogo nel torneo Volta World Championship di Buenos Aires.
  • Campionato: il vero e proprio campionato Volta online, con promozioni e retrocessioni: sfidate gli altri utenti online e salite nella divisione superiore.

EA Sports Volta sarà disponibile in FIFA 20 su PS4, Xbox One e PC a partire dal 27 settembre 2019. Gli sviluppatori hanno promesso che da qui al lancio, rilasceranno nuove succose novità, che probabilmente potrebbero fare la felicità degli appassionati che attendevano un nuovissimo FIFA Street.


https://www.youtube.com/watch?v=9E4HMgh7ZsE

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password