Bleeding Edge è il nuovo gioco di Ninja Theory, leak prima di E3

Bleeding Edge

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Bleeding Edge è il nuovo gioco di Ninja Theory, leak prima di E3

Lo sport del futuro

Bleeding Edge è il nuovo gioco di Ninja Theory, leak prima di E3

L’E3 2019 comincerà solo tra poche ore, ma quasi come una tradizione ecco arrivare nuovamente dei leak che anticipano gli annunci.

Dopo Elden Ring questa volta ad essere stato svelato prima del tempo è Bleeding Edge, il nuovo titolo di Ninja Theory.

In rete è trapelato infatti un filmato registrato off screen che mostra il trailer che doveva essere rivelato durante la conferenza Microsoft, e a quanto pare si tratta di un multiplayer online 4 VS 4.

Non si tratta tuttavia di uno sparatutto ma di una sorta di “sport futuristico” basato sul combattimento corpo a corpo, e il combat system è stato realizzato da Rahni Tucker, il Combat Director di DmC Devil May Cry.

Nel filmato vengono mostrati alcuni dei protagonisti, e presumibilmente ognuno avrà abilità e mosse uniche.

Inoltre alla fine del video viene rivelato che il 27 giugno ci sarà una prima fase Alpha, per cui già tra poche settimane potremmo avere un primo assaggio di cosa ci aspetta.

Vi lasciamo al trailer in attesa di ulteriori dettagli dalla conferenza Microsoft domani alle ore 22:00.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password