fifa 20

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

FIFA 20, trapelano data e copertina con Neymar Jr

Qualche anticipazione della presentazione

fifa 20

Sapevamo già che la presentazione ufficiale di FIFA 20 sarebbe avvenuta all’E3 2019 durante l’EA Play, tuttavia la catena GameStop ha fatto trapelare prima del tempo la copertina e la data di uscita del gioco.

La cover che potete vedere qui in fondo ci mostra Neymar Jr come uinico protagonista, e il giocatore del Paris Saint-Germain sfoggia anche la nuova divisa della squadra.

La data di uscita trapelata sembra essere il 27 settembre 2019, un periodo in linea con le classiche uscite della serie.

Naturalmente si tratta di informazioni trapelate, per cui al momento conviene prenderle sempre con le pinze, e non resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutto dal reveal dell’E3.

Appuntamento quindi a sabato 8 giugno per seguire l’EA Play 2019.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password