Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare supporterà la tecnologia Raytracing su PC

Vi occorrerà semplicemente una scheda video RTX.

Call of Duty: Modern Warfare

I giocatori PC più esigenti avranno di che rallegrarsi. Pare che NVIDIA stia lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori di Infinity Ward per integrare le tecnologie Microsoft DirectX Raytracing e NVIDIA Adaptive Shading nella versione per PC di Call of Duty: Modern Warfare. Matt Wuebbling, responsabile del marketing di GeForce presso NVIDIA, ha dichiarato:

Call of Duty: Modern Warfare è pronto ad alzare il livello al momento della release di questo ottobre. NVIDIA è orgogliosa di collaborare da vicino a questo sviluppo epico e contribuire alla creazione di questa avvincente esperienza. I nostri team di ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con Infinity Ward per utilizzare la suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA RTX per mostrare gli effetti realistici e l'incredibile immersività offerta da Modern Warfare.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il prossimo 25 ottobre e integrerà le funzionalità RTX come il raytracing e l’adaptive shading.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password