Microsoft annuncia Xbox Lynx… il sapone dei giocatori

Il vero videogiocatore profuma di agrumi

Xbox sapone

Microsoft ha deciso di espandere ulteriormente il suo marchio Xbox, in un modo che nessuno e sottolineiamo nessuno si sarebbe mai aspettato, a mille miglia di distanza dal mondo videoludico… per entrare in quello dell’igiene personale.

Con questo non intendiamo dire che i giocatori abbiano una scarsa igiene personale, per carità! Solo che è sinceramente strano vedere una linea di bagnoschiuma/shampoo e deodoranti targata Xbox.

A quanto pare ora la nostra categoria può godere di un “profumo” ufficiale, visto che Xbox Lynx contiene: limone, kaffir lime, erbe aromatiche, menta, salvia con note di patchouli e altre cose… evidentemente l’odore del giocatore è difficile da coprire.

Tristemente la linea Xbox Lynx è stata confermata solo in Australia e Nuova Zelanda, ma se il prodotto avrà successo non vediamo perché non possa venire esportato anche in altri paesi… dopotutto è così che funziona il business! Anche quello del sapone.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password