Bandai annuncia Jumanji: il Videogioco, data e trailer

Dal film al videogioco

Bandai annuncia Jumanji: il Videogioco, data e trailer

Il film originale di Jumanji è diventato un vero e proprio cult cinematografico, e il recente reboot con Jack Black e The Rock ha sicuramente dato nuova linfa vitale al brand.

A dicembre uscirà nei cinema il sequel, e per l’occasione poco prima potremo vivere in prima persona le folli avventure dei nostri eroi sulle nostre console grazie a Jumanji: il Videogioco.

Il titolo infatti sarà disponibile dal 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In Jumanji: il Videogioco potremo impersonare i vari protagonisti del film alla ricerca dei preziosi gioelli di Jumanji cercando anche un modo per tornare a casa, e l’intera avventura potrà essere giocata in cooperativa fino a 4 giocatori sia online che a schermo condiviso.

Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra le versioni digitali dei protagonisti del film, buona visione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password