Watch Dogs 3: trapela il titolo Legion, si potrà giocare con qualsiasi NPC

Un progetto ambizioso

Watch Dogs 3: trapela il titolo Legion, si potrà giocare con qualsiasi NPC

Qualche mese fa è spuntato in rete un leak di Watch Dogs 3 che suggeriva l’ambientazione a Londra.

In queste ore sul Amazon UK è apparsa una pagina (ora rimossa) dedicata proprio al gioco con il titolo Watch Dogs Legion che confermerebbe il rumor, infatti nella descrizione si legge:

Watch Dogs Legion è ambientato in un mondo post-Brexit dove la società, la politica e la tecnologia hanno modificato profondamente Londra.

Nel precedente rumor si specificava inoltre come si potesse giocare sia nei panni di un uomo che di una donna, ma a quanto pare la situazione è molto più complessa rispetto al classico editor dei personaggi.

Sembra infatti che in Watch Dogs Legion si possa letteralmente giocare nei panni di qualsiasi NPC presente:

Gioca nei panni di chiunque. Ogni individuo che incontrerai nell’open world avrà un set compelto di animazioni, doppiaggio, caratteristiche e punti di vista generati dal sistema di gameplay.

Jason Shreier di Kotaku nel suo articolo ha confermato personalmente di aver sentito in precedenza dalle sue fonti sia il titolo Legion sia questa caratteristica unica di gameplay, anche se ha specificato come si tratti di un sistema talmente complesso da aver generato non pochi problemi per gli sviluppatori e che potrebbe portare ad un rinvio rispetto al lancio previsto.

Non resta che attendere la conferenza Ubisoft per scoprire se queste informazioni si riveleranno esatte, ma dopotutto Ubisoft ci ha promesso alcune sorprese.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password